Calcio

09 Set 2015

Il Millennium stadium cambia nome. Sarà sponsorizzato dal colosso Principality

(di Daniele Dell’Orco) – Il test-match giocato dall’Italrugby, sabato scorso, contro il Galles a Cardiff è stato probabilmente l’ultimo giocato dagli azzurri al Millennium Stadium. Il tempio del rugby gallese sta infatti per cambiare nome. Da gennaio 2016 per ben 10 anni il catino nel cuore di Cardiff, uno degli

Avatar photo 0
08 Set 2015

Ceramiche Keope Top Sponsor del Sassuolo Calcio

Ceramiche Keope, realtà presente nel settore della produzione di pavimenti e rivestimenti in grès porcellanato, diventa “Top Sponsor” dell’U.S Sassuolo Calcio per il campionato di calcio di Serie A TIM, stagione 2015/2016. In qualità di “Top Sponsor” dei neroverdi, al brand Keope sarà garantita ampia visibilità all’interno del Mapei Stadium e su tutto il materiale di comunicazione legato

Avatar photo 0
08 Set 2015

Energit sui pantaloncini del Cagliari calcio

Nuova partnership commerciale annuale per il Cagliari calcio (iscritta quest’anno in serie B). Il club sardo ha siglato un accordo con Energit, azienda leader nella fornitura di energia elettrica, gas naturale e impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili. La Energit sarà il main sponsor pantaloncino per tutta

Avatar photo 0
07 Set 2015

Lo Schalke04 parte alla conquista dell’America

Progetto internazionalizzazione per lo Schalke04. Il club di Bundesliga ha infatti aperto uno store online per i propri fans negli Stati Uniti. Alexander Jobst, membro del Consiglio Direttivo con delega per il Marketing  è entusiasta del nuovo sviluppo: “Questo progetto è un’altra pietra miliare nella nostra strategia di internazionalizzazione a

0
07 Set 2015

Il Venezia FC svela il suo nuovo logo e la sua nuova brand identity

Il Venezia FC ha svelato la sua nuova brand identity in vista della stagione 2015-16, mostrando un logo ridisegnato che simboleggia l’inizio della nuova era di calcio competitivo della squadra e del suo ritorno alla competizione internazionale. Dante Scibilia e Alessandro Vasta hanno presentato il nuovo logo durante un evento presso l’Hilton Garden

Avatar photo 0
07 Set 2015

Ascolti record per lo sport di Sky

Una domenica record per gli ascolti sportivi di Sky. Ieri, domenica 6 settembre, 8.889.572 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 9,3% (13% se si considera il target commerciale 15-54 anni). In prime time, tra le

Avatar photo 0

.