Calcio

25 Ago 2018

La Juventus FC assume nell’anno di CR7

Diverse le opportunità di lavoro all’interno della struttura della Juventus FC, dai punti vendita, passando per l’ufficio stampa, fino all’area digital. Queste le posizioni offerte direttamente sul sito dei bianconeri. Di seguito le caratteristiche richieste a seconda del ruolo aziendale. Segreteria e supporto punti vendita – Categorie protette Juventus seleziona

0
24 Ago 2018

Erreà lancia una campagna fotografica per il Parma calcio

Rendere onore al ritorno nella massima serie di calcio italiana, per la prima volta, Erreà Sport sceglie di percorrere uno stile di presentazione per svelare le divise gara ufficiali del Parma Calcio 1913 per la stagione 2018-2019 mai adottato prima. In linea con le più recenti tendenze, Erreà dedica un

0
24 Ago 2018

Sec events diventa shorts sponsor dell’Hellas Verona

Dopo otto anni, lo storico partner gialloblù SEC fa per la prima volta sarà visibile sui pantaloncini da gara dell’Hellas Verona, in qualità di Top Sponsor del Club. Un posizionamento importante, che conferma la vicinanza delle due realtà; un logo, quello di SEC Events (divisione di SEC dedicata all’organizzazione di

0
24 Ago 2018

GRUPPO SINERGY È IL NUOVO MAIN SPONSOR DELL’HELLAS VERONA FC

Nella giornata di oggi è stata ufficializzata la partnership tra Hellas Verona (quest’anno in serie B) e Gruppo Sinergy, azienda scaligera attiva nella fornitura di energia elettrica e gas. La realtà fondata da Filippo Piccoli, che al termine del primo semestre 2018 ha raggiunto i 18mila clienti, rivestirà il ruolo di main

0
24 Ago 2018

LA CHAMPIONS LEAGUE ARRIVA FINO NELLE FIJI

(di Lorenzo Vulpis) – A partire dalla stagione 2018-2019 la UEFA Champions League sarà visibile anche nelle Isole Fiji, grazie all’aquisto dei diritti tv da parte dell’emittente televisiva “Fiji Broadcasting Corporation”. Delle 69 partite totali, 61 saranno trasmesse in chiaro sul canale FBC Sports nella formula di due match a

0
24 Ago 2018

A.O. Smith entra nella famiglia degli sponsor dell’Inter

Nuovo accordo commerciale per il mercato asiatico in “casa” Inter. I nerazzurri hanno siglato una partnership con A.O. Smith, società attiva su scala mondiale nel settore del largo consumo (produce piccoli e grandi elettrodomestici), in particolare nel settore delle caldaie con un fatturato di 2,7 miliardi di dollari (è anche quotata alla

0

.