Calcio.Internazionale

Calcio – “We win” sulle maglie del TSV 1860

monaco 1860 2006_07.jpgDopo i loghi arrivano le pubblicità sulle maglie di gioco. Con la jersey, che, di fatto, si trasforma in un vero e proprio rotor “dinamico” sul campo indossato dai giocatori.


E’ il caso del Tsv 1860 Monaco, seconda squadra della città bavarese (inserita nella Bundesliga2), sponsorizzata da “Bwin.com” per una cifra compresa tra i 2 ed i 4 milioni di euro. La casa austriaca di scommesse sportive ha scelto di attivare una innovativa forma di comunicazione.


Non più il semplice logo aziendale, ma uno slogan che gioca con il nome del gigante viennese e con il piacere di divertirsi: “We win”. Questa operazione ben si abbina all’altra novità della maglia del Tsv 1869, prodotta dall’italiana Kappa. L’azienda piemontese ha introdotto quest’anno l’uso dei doppi omini giganti (simbolo storico aziendale) all’altezza delle spalle. Un modo per acquisire ancora più visibilità ed exposure tv. – (riproduzione riservata)

Dopo i loghi arrivano le pubblicità sulle maglie di gioco. Con la jersey, che, di fatto, si trasforma in un vero e proprio rotor “dinamico” sul campo indossato dai giocatori. E’ il caso del Tsv 1860 Monaco sponsorizzato da Bwin.

Previous post

Nuoto - Federica Pellegrini nuova con Adidas al C.C. Aniene

Next post

Sport&Tv - Petrucci contro la Rai per l'assenza di scherma e tennis

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis