Serie A - Serie B

Calcio – Volvo, “gold sponsor” dell’Inter

Il marchio Volvo è il nuovo “gold sponsor” dell’Inter F.c. e fornitore della vettura ufficiale del club. Per la casa scandinava è la seconda importante sponsorship calcistica, dopo la collaborazione pluriennale attivata con il Bologna (attualmente in “B”), di cui è stato anche jersey-partner nella parte finale del campionato.


Volvo cars si affianca, nello stesso segmento commerciale, a Kopron, SDA, Compass (partner anche della Nazionale azzurra), Birra Moretti, Acer computers, Alice (adsl di Telecom Italia), Eurofly, Metis, Tim, BPM (Banca Popolare di Milano).


L’Italia è il quarto mercato europeo per Volvo, dopo Svezia, Germania e Inghilterra. – (riproduzione riservata)

Previous post

Cricket - PepsiCo sponsor dell'Icc fino al 2015

Next post

Diritti Tv -Unicredit "entra" nel calcio tedesco?

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *