Calcio.Internazionale

Calcio – Uno sponsor cinese per il Borussia Dortmund?

Il club tedesco ha annunciato questa estate l’ingresso di Brilliance nel proprio format di sponsorship in qualità di Champion Partner.

Il positivo riscontro della Brilliance in Germania a poche settimane dalla firma del contratto di sponsorship sta spingendo il management della casa cinese a valutare l’estensione dell’impegno del brand di automotive con il Borussia Dortmund.

L’accordo in essere fino alla stagione 2009/10 potrebbe quindi essere rinnovato in anticipo su base pluriennale e prevedendo la presenza del marchio Brilliance sulle maglie dei giocatori del club di Bundesliga a partire dalla stagione 2011/12, qundo andrà in scadenza l’attuale sponsorship di maglia, che vede il brand EVONIK come jersey sponsor del club.

L’operazione verrebbe chiusa ad un valore nettamente superiore a quello in essere con EVONIK, stimato intorno ai 6/7 milioni di Euro

Secondo alcune indiscrezioni riportate dai media tedeschi, la società di automotive cinese, Brilliance, sarebbe interessata a diventare partner di maglia del Borussia Dortmund.

Previous post

Sport&Affari - Calcio europeo nei debiti

Next post

Sponsorhip - Un corriere espresso per l'Albinoleffe

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *