Calcio.Internazionale

Calcio – Unicef oscurato dal Barça “arancio”

Barca_Unicef.jpgPolemiche in arrivo in Spagna per la maglia color “arancio” del Barcellona, quella utilizzate nelle trasferte ufficiali. Il marchio dell’Unicef, attuale jersey-sponsor, praticamente è invisibile per l’utilizzo del “viola” per il lettering.


 


Secondo quanto risulta a “Sporteconomy.it” il management azulgrana sta già lavorando ad una nuova versione cromatica che possa far risaltare il nome della più importante organizzazione umanitaria su scala internazionale.


 


Nell’ultimo match di Liga, quello giocato in casa del Levante, ci sono state una serie di proteste da parte dei supporter proprio per l’impossibilità di leggere il nome dello sponsor no-profit.


 


L’adozione del colore viola su sfondo arancione, infatti, è stata una scelta cromatica non proprio azzeccata. Il Barcellona F.c non è nuovo al lancio di maglie dai colori sgargianti. Nel corso della precedente stagione, infatti, insieme alla Nike aveva immesso sul mercato la camiseta color “giallo fluo”, particolarmente apprezzata dal target dei bambini e dei giovani. Uno shock per la vecchia guardia del Barça abituata a rispettare rigidamente il binomio “azul/grana”.- (riproduzione riservata).

Polemiche in arrivo in Spagna per la maglia color “arancio” del Barcellona, quella utilizzate nelle trasferte ufficiali. Il marchio dell’Unicef, attuale jersey-sponsor, praticamente è invisibile per l’utilizzo del “viola” per il lettering.

Previous post

Football americano - Nasce Nfl.fr

Next post

Eventi – La Danza sportiva cresce con il comune di Bologna

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *