Calcio.Internazionale

Calcio – Un’amichevole d’oro per il Barcellona

Il Barcellona riceverà cinque milioni di euro, semplicemente per allenarsi giovedì con un’altra squadra, la formazione uzbeka dell’Bunyodkor, allenata dal brasiliano Zico (ex stella dell’Udinese calcio e più in generale del Brasile). Questa è la cifra che Isok Akbarov, il presidente del PFC Bunyodkor, ha offerto al Barcellona per permettere alla propria squadra, campione in carica in Uzbekistan, di sfidare la compagine allenata da Pep Guardiola.
 
Il Bunyodkor è già arrivato in Catalogna e ieri sera si è anche allenato presso le sedi del club nella ciudad deportiva de La Masia, quindi oggi si trasferirà al Miniestadi mentre giovedì sarà ospite presso il campo "Joan Gamper", dove alle 18 sosterrà una sessione congiunta di allenamento con il Barcellona prima della partita amichevole che si svolgerà a porte chiuse.
 
Le strutture del Barcellona ospitano dall’inizio dell’anno la formazione uzbeka che si sta preparando in attesa del via del campionato. La squadra si sta allenando senza le sue due massime attrazioni, Zico e Rivaldo, ma sono attesi entrambi per realizzare il "capriccio" del presidente di giocare contro il Barcellona. (Luca Ragno).

Un "capriccio" costato 5 milioni di euro al presidente del PFC Bunyodkor, popolare squadra uzbeka, che sfiderà in amichevole al Camp Nou il Barcelona F.c. E’ una cifra record mai pagata da un club di calcio appartenente ad uno Stato dell’ex Confederazione delle repubbliche sovietiche. 

Previous post

Basket – NBA: i Boston provano a rialzarsi

Next post

Aziende - Bwin debutta in Italia con gli skill games a pagamento

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *