Serie A - Serie B

Calcio – Una “Triade” per l’A.s. Roma

Roma0607.jpgSecondo quanto riporta “Il Corriere dello Sport” (rilanciato questa mattina da “Il Romanista”) l’A.s. Roma starebbe valutando l’opportunità di individuare ben tre sponsor di maglia.


Uno ciascuno per le competizioni cui è iscritta. Partendo dal campionato di serie “A”, continuando con la Champions league (questa sera giocherà con gli ucraini dello Shakhtar Donetsz), per finire con la “Tim cup” (ex coppa Italia).


Una strategia similare la porta avanti già il Chievo Verona dalla scorsa stagione, posizionando tre marchi (Banca Pop. Verona, Cattolica Assicurazioni e Ferroli) a rotazione sulle divise di gara, pur non agganciando in modo rigido lo sponsor alla specifica competizione calcistica.


L’obiettivo della Roma è sicuramente di arrivare ad una cifra finale che non sia inferiore ai 7 milioni di euro su base annua. Nello scorso campionato l’U.c. Sampdoria scese in campo con “Erg Diesel One” in campionato e con “Lg” nella Uefa cup. (riproduzione riservata)

Secondo quanto riporta “Il Corriere dello Sport” (rilanciato questa mattina da “Il Romanista”) l’A.s. Roma starebbe valutando l’opportunità di individuare ben tre sponsor di maglia. Obiettivo economico finale? Arrivare ad una cifra globale che superi i 7 mln di euro su base stagionale.

Previous post

Football - Nuovo accordo per la NFL

Next post

Sport&Aziende - BasicNet chiude in utile il primo semestre

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *