Calcio.Internazionale

Calcio – Una “gift card” interattiva per il ManUtd

Il Manchester United ha lanciato sul mercato una “gift card” interattiva al costo di 28 sterline (circa 40 euro). Una scelta per promuovere One United, il sistema di membership del club della Premier League.


La “cartolina interattiva” che contiene appunto un DVD verrà venduta nei negozi Sainsbury’s in Inghilterra, e al suo interno ci saranno video e contenuti interattivi per i tifosi dei Red Devils.


La gift card permette al tifoso di avere un pacchetto di benefici, che vanno dalla possibilità di vincere un abbonamento “VIP” all’Old Trafford, sconti per l’acquisto di prodotti, merchandising firmato dai propri beniamini.


Il Manchester United vanta in Inghilterra 10 milioni di supporters, e nell’idea dell’ufficio marketing del club, questo potrebbe essere un regalo di Natale perfetto per i tifosi del club.

Previous post

Ippica - Snai a FieraCavalli 2007

Next post

Sport&Scommesse - La nuova rete regista ad ottobre 67 mln di euro

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *