Serie A - Serie B

Calcio – Un workshop “granata”

Tre giorni di “calcio”, business e relax: è quanto il Torino Football Club e Cairo Pubblicità hanno organizzato per oggi venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 luglio per il primo Workshop granata.


 


Il presidente Cairo e il management del Torino incontreranno in Sardegna gli sponsor della stagione 2006/2007, e alcune società interessate a far parte del format di sponsorship del club granata.


 


La giornata clou è quella di sabato: in mattinata verranno dapprima spiegati i risultati di comunicazione forniti da Nielsen e legati alla stagione 2006/2007 e poi presentati i format di sponsorship per il prossimo campionato. Il Presidente Urbano Cairo terrà una conferenza stampa aperta ai media invitati ed agli sponsor stessi.

Previous post

Rugby - La Fir presenta in Valle d'Aosta la nuova divisa dei Mondiali

Next post

Eventi - Reggina calcio: bilancio di fine stagione con gli sponsor

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis