Diritti Televisivi

Calcio – Tv: diritti cechi e slovacchi a RTVS e NOVA

RTVS, emittente pubblica slovacca, trasmetterà la gara di prima scelta di UEFA Champions League del mercoledì sul canale :1 e un programma di highlights, sempre il mercoledì, sul canale :2.

Per quanto riguarda la UEFA Europa League, RTVS trasmetterà la gara di prima scelta ogni settimana sul canale :2, seguita da un programma di highlights. Sempre in Slovacchia, NOVA Group si è aggiudicata i diritti per la diretta di tutte le altre gare, finale compresa, in co-esclusiva e ogni settimana trasmetterà una gara per ogni fascia oraria su NOVA Sport.

In Repubblica ceca, in seguito all’annuncio da parte dell’emittente pubblica Czech TV dei diritti per la gara di prima scelta settimanale di UEFA Europa League, NOVA Group ha ottenuto i diritti per tutte le altre gare, finale compresa, in co-esclusiva e ogni settimana trasmetterà una gara per ogni fascia oraria su NOVA Sport.

Tutti i diritti saranno utilizzabili anche su internet, attraverso i siti di RTVS e NOVA Group, e sulle piattaforme mobili.

Uefa.com

RTVS e NOVA Group hanno ottenuto i diritti parziali per la messa in onda della gare di UEFA Champions League e UEFA Europa League per il triennio 2012-15 in Slovacchia e Repubblica ceca.

Previous post

Volley - Accordo tra Lega Pallavolo Serie A e MP & Silva per i diritti tv internazionali

Next post

Editoriale - De Rossi al City? E' solo una questione di prezzo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.