Calcio – Tv: ascolti record per 7Gold nell’ultimo turno di campionato
Il picco più elevato è stato raggiunto da Il Processo di Aldo Biscardi che, nella prima e seconda serata di lunedì 3 ottobre, ha raggiunto il 2,43% di ascolti, fermando la share media sullo 0,82%.
Bene anche Diretta Stadio che, nella prima serata di domenica 2, durante il posticipo giocato da Juventus e Milan, ha raggiunto un picco dell’1,64% (share media: 0,90%) mentre nel pomeriggio di domenica il popolare talk show sportivo si è fermato sull’1,52% (share media: 0,92%).
Sempre Diretta Stadio, ma questa volta nella prima serata di sabato 1, durante l’anticipo giocato da Inter e Napoli, ha raggiunto l’1,35%.
Il ritorno della Juve in vetta al campionato, il crollo di Inter e Milan portano gli ascolti delle trasmissioni sportive della televisione nazionale 7GOLD a picchi che sfiorano il 2,5%.

