Calcio.Internazionale

Calcio – Thierry Henry nuovo testimonial Reebok

Thierry Henry, l’asso francese in forza all’Arsenal, ha firmato un contratto di sponsorizzazione con la Reebok, di recente acquistata dal colosso Adidas. L’accordo con il giocatore, attualmente testimonial della concorrente Nike, scatterà dal 1° agosto 2006 al termine dei Mondiali di calcio, che il campione transalpino disputerà, comunque, con le scarpe da gioco del vecchio sponsor.

Il marchio americano Reebok è diventato di proprietà dell’Adidas, a partire dallo scorso gennaio, con un accordo del valore di 3,8 miliardi di dollari. (riproduzione riservata)

Thierry Henry, l’asso francese in forza all’Arsenal, ha firmato un contratto di sponsorizzazione con la Reebok. L’accordo con il giocatore, attualmente testimonial della concorrente Nike, scatterà al termine dei Mondiali di calcio. 

Previous post

Calcio - Canal Plus cede il Paris Saint Germain

Next post

Motori/F1 - Il Gp di Valencia nel 2009 o nel 2007?

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis