Calcio.Internazionale

Calcio tedesco – Continental ed Hannover 96 ancora insieme fino al 2015

La proroga di tre anni, negoziata dall’agenzia Sportfive, comprende la pubblicità nello stadio e online, ospitalità e co-branding nel settore delle comunicazioni aziendali.

In qualità di partner esclusivo del team, Continental avrà inoltre una forte visibilità sottoforma di presenza televisiva, loghi, pubblicità sul sito della squadra e sulla rivista dello stadio, un’hospitality con 30 posti a sedere e l’equipaggiamento degli autobus della squadra.

Con sede a Hannover, Continental, già  importante sostenitore del calcio europeo e mondiale, beneficerà della maggiore esposizione che ne verrà con la partecipazione del club in questa stagione della Uefa Europa League.

Il presidente del club Martin Kind ha detto: “L’ulteriore impegno di una società internazionale come Continental è un chiaro impegno per Hannover 96 e questo ci rende molto felici”.

“Siamo stati soddisfatti del risultato dei nostri anni di lavoro insieme” – ha dichiarato Nikolai Setzer, membro del comitato esecutivo della Continental AG e Responsabile della divisione pneumatici, che oggi impiega circa 41.000 persone in tutto il mondo e nel 2011 ha realizzato un fatturato totale di oltre 8,8 miliardi di euro.

Continental detiene attualmente accordi di sponsorizzazione con l’FC Bayern Monaco e la Coppa di Germania.

I termini finanziari dell’accordo non sono stati rilasciati, tuttavia sponsors.de parla di circa € 600.000 all’anno.

Il club della Bundesliga l’Hannover 96 ha esteso il suo accordo di sponsorizzazione con il produttore di pneumatici Continental.
Previous post

Sport&Affari - James Pallotta, nuovo presidente dell'A.s. Roma

Next post

EA SPORTS FIFA13 presenta la terza maglia del Tottenham Hotspur

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.