Serie A - Serie B

Calcio – Sportfive “in campo” con la Fiorentina

fiornetina.jpgSportfive, società leader nello Sport-Marketing a livello internazionale, ha presentato gli sponsor che affiancano l’ACF Fiorentina (Serie A – Tim).


 


“L’obiettivo della nostra collaborazione con la Fiorentina è quello di aiutare il club viola a sfruttare al meglio tutti i diritti di marketing di cui è titolare” ha dichiarato Antonio Mazzarella, Amministratore Delegato di Sportfive Italia . “Perseguendo l’ideale di un Marketing Globale, offriamo a entrambi i nostri partner, le aziende da un lato e le Società calcistiche dall’altro, i più completi programmi di supporto ad hoc”.


 


Il network mondiale di Sportfive, recentemente acquisito dal gruppo francese di media e comunicazione Lagardère, può vantare una pluriennale collaborazione con i più prestigiosi team di tutta Europa (Atalanta, Lazio, Borussia Dortmund, Amburgo, Paris St. Germain, Lione, oltre alle squadre nazionali tra cui Olanda e Francia).  


 


Secondo le ricerche recentemente condotte da Sportfive, il panorama complessivo delle sponsorizzazioni sportive in Italia ha registrato un aumento di investimenti pari al 4% rispetto al 2005, sicuramente grazie al contributo dei passati Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006. 


 


Per i Campionati Europei 2008 di Austria e Svizzera, l’UEFA ha riconosciuto a Sportfive il titolo di Advisor per la vendita dei diritti di trasmissione televisiva.

Previous post

Ciclismo - Lotto in bici con Liquigas

Next post

Calcio - La Nazionale italiana non verrà più oscurata

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *