Serie A - Serie B

Calcio – S.s.Lazio: nuove strategie per la società biancoceleste

Tre le novità presentate da Stefano Cagnoni, direttore commerciale di Infront Italy.La prima è relativa agli interventi migliorativi apportati all’area hospitality, principalmente focalizzati nella zona dei palchi dove gli ospiti dalla prossima stagione, che vedrà il suo culmine nella finale di Champions League in programma a Roma il prossimo maggio, potranno godere le partite da una posizione privilegiata col massimo confort.  La seconda riguarda gli spazi pubblicitari a bordo campo con modifiche del loro posizionamento con l’intento di migliorarne la visibilità televisiva garantendo agli sponsor un ulteriore incremento in termini di ritorno degli investimenti sostenuti.

 

La terza novità annunciata al workshop è rappresentata dall’utilizzo sempre maggiore del website del Club che sarà sempre più considerato come piattaforma privilegiata di comunicazione tra la Società, gli sponsor e la community dei tifosi non solo attraverso gli strumenti classici quali ad esempio le newsletter ma anche grazie ad iniziative speciali come concorsi a premi ed attività promozionali. Infront Italy ha presentato in anteprima al business meeting le nuove strategie commerciali per la stagione calcistica 2008/09 della S.S. Lazio.

Previous post

Sport&Affari - Italpetroli: comunicato su As Roma

Next post

Atletica - EPSON partner dell'atletica europea

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *