Serie A - Serie B

Calcio – Ravenna: nuova partnership con “Dieci”

La gara Ravenna-Juve Stabia giocata ieri ha tenuto a battesimo la partnership conclusa tra il Ravenna Calcio e il quotidiano sportivo Dieci.


 


La giovane testata diretta da Ivan Zazzaroni è entrata infatti tra i media partner del club romagnolo. In occasione della sfida di domenica 29 aprile con la squadra campana (e di quella successiva col Foggia in programma domenica 13 maggio), tutti i tifosi hanno ricevuto agli ingressi dello stadio una copia omaggio del quotidiano Dieci. In vista degli ultimi due decisivi appuntamenti casalinghi, Ravenna Calcio e Dieci daranno la possibilità di ricevere un biglietto omaggio a quanti il sabato pomeriggio presenteranno una copia del giornale presso gli uffici dello stadio.


 


Grazie a questa operazione di co-marketing, il marchio Dieci potrà sfruttare la visibilità su alcuni mezzi di comunicazione ufficiale della Società giallorossa (match program, sito web, fonica allo stadio, etc.) che, a propria volta, disporrà di una pagina all’interno del quotidiano per la propria comunicazione istituzionale.

Previous post

Esclusiva - Gli investimenti di Red Bull nello sport (2)

Next post

Sporteconomy.it: l' "archivio" è pronto

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *