Serie A - Serie B

Calcio – Presentata la nuova maglia dell’A.s. Roma

Nella serata in cui la nuova Roma si mostra al pubblico giallo-rosso, la dirigenza capitolina presenta, alla stampa, le maglie che nella stagione, ormai alle porte, verranno utilizzate nelle competizioni nazionali.

Alla conferenza, officiata nel cuore dell’Olimpico, era presente anche la Diadora S.p.a., kit supplier ufficiale, legata alla squadra di Sensi, fino al 2007, da un contratto di circa 6.25 Mln su base annua; il brand di sportwear era rappresentato dal nuovo A.d. Enrico Mambelli, che diventerà operativo dai primi giorni di Settembre.

Le nuove mute non presentano significative differenze stilistiche rispetto a quelle della scorsa stagione, infatti la prima divisa è, come ormai da tradizione, giallo e rossa, la seconda è bianca con dei richiami giallorossi, mentre per la terza casacca la casa trevigiana propone, seguendo le tendenze del momento, l’arancione. Le divise dell’estremo difensore sono, invece, dorata la prima, ed argentata la seconda.

Per quanto concerne le muta che la Roma indosserà nelle competizioni europee, la Diadora, ha reso noto che, nei prossimi giorni, sarà organizzata una nuova conferenza stampa per la sua presentazione.

Dal lato sponsorizzazioni, è da notare che le maglie non presentavano alcun brand nell’area riservata al main sponsor, anche se da quanto risulta a Sporteconomy.it, non si è lontani dal rinnovo con la Mazda, sponsor degli ultimi 2 anni.

Previous post

Esclusivo: Calcio - L'A.s. Roma vicina alla sigla del rinnovo con Mazda

Next post

Sport&Politica - La regione Sardegna vara le nuove regole per i finanziamenti in ambito sponsors

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *