Serie A - Serie B

Calcio – Pepsi-A.s. Roma: il prodotto debutta sulle maglie

Per la prima volta nella storia delle jersey-sponsorship calcistiche un’azienda di largo consumo (Pepsi con il marchio “Pepsi Collection”) ha deciso di dare visibilità direttamente al prodotto sulla maglia di una squadra di calcio italiana.

E’ successo ieri all’Olimpico in occasione di Roma-Milan. Le quattro lattine della “Pepsi Collection” (dell’operazione non sono stati resi noti i termini economici dell’accordo) sono state stampate sulle maglie dei giallorossi. Presenti anche cartelloni pubblicitari all’altezza dei calci d’angolo e led luminosi. Altra novità è a personalizzazione grafica delle panchine.

Pepsi ha coperto il ruolo di “sponsor event” e di maglia (è già da diversi anni official supplier con il marchio “Pepsi Twist”). (Cristiano Vulpis) – (riproduzione riservata)

Per la prima volta nella storia delle jersey-sponsorship calcistiche un’azienda di largo consumo (Pepsi con il marchio “Pepsi Collection”) ha deciso di dare visibilità direttamente al prodotto sulla maglia di una squadra di calcio italiana.

Previous post

Omaggio al giornalista Paolo Venanzangeli

Next post

Euro2008 - Svizzera: pronto il piano sicurezza

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *