Calcio – Parma: rinnovata la Partnership conl Vorwerk Folletto
“Lo scorso anno – spiega Patrizio Barsotti – eravamo al nostro primo anno di collaborazione con una squadra di calcio. La nostra politica è sempre stata quella del “porta a porta” piuttosto che quella pubblicizzazione del brand. In più eravamo titubanti a entrare nel calcio, realtà che come la politica, tende a creare fazioni, a unire ma anche a dividere. Vorwerk Folletto non voleva prendere nessuna parte. Invece da grande tifoso di calcio quale sono, fin da piccolo mi sono accorto che il Parma suscitava simpatia. Ovunque andasse lasciava una buona impressione. Per noi è stata la scelta ideale.
Ringrazio ancora il presidente Ghirardi, abbiamo aumentato il nostro investimento con il Parma e per il futuro – conclude – abbiamo ancora nuovi progetti che spero porteremo avanti insieme”.
Fonte: www.fcparma.com

