Serie A - Serie B

Calcio – Parma Fc: una radio come sponsor di maglia

parmacalcio2.jpgIl Parma FC S.p.a. ha sottoscritto con RCS Broadcast S.p.a. un contratto di sponsorizzazione, grazie al quale da domani sera, domenica 17 settembre 2006, in occasione del posticipo serale “Parma-Milan”, il marchio “Play Radio” comparirà sulle maglie di gioco della squadra in posizione di “Jersey-sponsor” per una superficie di 50 cm/q.


La superficie a disposizione di una maglia di Serie A è pari a 250 cm/q, pertanto Play Radio si configura (con i suoi 50 cm/q) come secondo sponsor di maglia.


Play Radio potrà qualificarsi come “Radio Ufficiale” e “Sponsor Ufficiale” del Parma FC, che sarà l’unica società di calcio professionistica partner dell’emittente. L’investimento è stimato tra i 200 ed i 300 mila Euro. Resta aperta la caccia al main partner per i ducali.


FOTO CLAUDIO VILLA/AGENZIA GRAZIA NERI

Previous post

Germania 2006 - Fifa: dal Mondiale un utile di 135 milioni

Next post

Come è difficile investire nel Terzo Millennio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *