Serie A - Serie B

Calcio – Paluani “doppio” per il Chievo Vr, che torna all’antico

Il Chievo Verona si sta velocemente allontanando dalla zona "calda" della serie A, ai danni soprattutto del Bologna e del Torino. I "canarini", dopo aver iniziato il campionato con lo sponsor a rotazione (Banca Popolare di Verona e Cattolica Assicurazioni), ha scelto di tornare alle sue radici. Sulle divise infatti appare il marchio "Paluani", legato alla proprietà del club (la famiglia Campedelli). Lo sponsor dolciario può contare su una doppia posizione: main sponsor con caratteri blu e secondo sponsor con caratteri rossi, su sfondo giallo.

Paluani aveva caratterizzato sia la promozione in A, sia i primi anni della massima serie del club gialloblù, prima che la società veronese decidesse di optare per lo sponsor a rotazione (Ferroli, Cattolica assicurazioni, Banca Popolare di Verona). 

Previous post

Formula 1 - Nuove regole rinviate al 2010

Next post

Basket - Menssana: vittoria data a 3.30

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *