Serie A - Serie B

Calcio – Nuova strategia marketing per la Juve

Il quotidiano sportivo “La Gazzetta dello Sport” ha esposto i punti centrali del nuovo progetto della Juventus F.c.
Le linee guida sono sei: ripianamento dei debiti, mercato, costruzione del nuovo stadio, ritorno in Champions League, il marketing e la solidità a livello finanziario.
La strategia commerciale prevede un gruppo ristretto di 12 partner, come per esempio la Champions, cui verrà offerta maggior visibilità (soprattutto in ambito televisivo).
Sul fronte dello stadio si stimano almeno in 20 i milioni di euro necessari per il restyling del Delle Alpi. Se l’Italia otterrà gli Europei con il supporto del Governo sarà completamente ristrutturato.

Previous post

Aziende - In Usa cresce l'adv on-line

Next post

Euro 2012 - Pancalli è disponibile per la presidenza

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *