Calcio.Internazionale

Calcio – Nike sponsor della China Super League

L’accordo prevede una potenziale sponsorship decennale per un controvalore di 200 milioni di Usd.

Nel 2009 Nike è pronta ad investire fino a 15 mln di Usd: l’azienda americana fornirà a 12 team della Liga merce e apparecchiature per un controvalore di 732mila dollari ciscuno per anno, più 220 mila dollari ciascuno in cash. La restante parte fino alla concorrenza dei 15 milioni andrà alla China Superl League.

Nella stagione successiva Nike fornirà a tutti i 16 team un importo tra merce e cash superiore del 15%.

L’ufficializzazione dell’accordo avverrà comunque prima del 21 marzo, data di inizio del campionato di calcio cinese.

Il colosso americano dell’abbigliamento sportivo, Nike, avrebbe raggiunto un accordo per la sponsorship tecnica della China Super League, il campionato di calcio cinese, secondo quanto riportano i media asiatici che riprendono l’agenzia di Stato di Pechino.

Previous post

Rassegna stampa - "Benchmarketing" su www.tuttonapoli.net

Next post

Marketing - Patrick si propone all'Empoli calcio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *