Serie A - Serie B

Calcio – Niente “mela” per l’A.s. Roma

Roma0607.jpgDopo l’anticipazione data nei giorni scorsi dal quotidiano “Il Romanista” (diretto da Riccardo Luna) sulla possibilità che il marchio Apple (pc) apparisse sulla divisa di gara dell’A.s.Roma, “Sporteconomy.it” è andata alla fonte diretta per verificarne l’attendibilità. Purtroppo anche in questo caso si tratta dell’ennesimo rumour “non confermato”.


La responsabile di Apple Italia, Tiziana Scanu (Pr Manager dell’azienda con sede a Cupertino/Usa) ha dichiarato “non ho alcuna evidenza in merito alla possibilità che la nostra azienda possa sponsorizzare l’A.s. Roma…Non capisco come e da dove possa essere nata una notizia priva di alcun fondamento”.


Nella realtà la fonte primaria del “rumour” è incredibile a dirsi, ma è stata la Rete delle Reti (Internet) e, nel caso più specifico, il blog degli utenti “Mac” (MelaBlog.it). Ragione per cui “Sporteconomy.it” ha preferito in una prima fase non diffondere, attraverso la propria agenzia giornalistica, una notizia non verificabile in quel preciso momento (venerdì scorso, infatti, la Pr Manager Scanu era all’estero e non poteva essere in alcun modo contattata telefonicamente).


Continua pertanto la telenovela sulla sponsorship di maglia dell’A.s. Roma. Non possiamo, però, escludere un colpo a sorpresa magari proprio il prossimo 10 dicembre in occasione del derby con la Lazio (che, nel frattempo, ha deciso di non sviluppare l’opportunità di scendere in campo anche con un secondo sponsor). – riproduzione riservata

Dopo l’anticipazione data nei giorni scorsi dal quotidiano “Il Romanista” (diretto da Riccardo Luna) sulla possibilità che il marchio Apple (pc) apparisse sulla divisa di gara dell’A.s.Roma, “Sporteconomy.it” è andata alla fonte diretta per verificarne l’attendibilità.

Previous post

Sci alpino - Blardone "mangia" un Pocket

Next post

Business - Le aziende delle Universiadi di Torino 2007

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *