Serie A - Serie B

Calcio – Nasce l’Ascoli Soccer Academy

Anche l’Ascoli avrà la sua scuola calcio. Anzi si tratterà di una vera “accademia” sullo stile di quelle organizzate e gestite dai club anglosassoni. Il direttore marketing del club di Serie A, Cristiano Leopardi, ha presentato infatti alla stampa, l’Ascoli Soccer Academy.

Grazie alla partnership stretta tra il Presidente Roberto Benigni del Club Ascoli calcio 1898 SpA, il Presidente dell’IFA Italian Football Academy, l’Avvocato Alessandro Dominaci, e il Presidente di Azzurra Freetime Srl (società che ha acquisito nel mese di gennaio il marchio Ascoli Calcio), Guido Manocchio verranno coinvolte 130 scuole di calcio dilettantistico italiane, cioè 17.000 atleti del settore giovanile.

L’Ascoli, per il suo ruolo all’interno del progetto Ascoli Soccer Academy, avrà l’opportunità di scegliere i migliori 20 tra i ragazzi che si saranno maggiormente distinti e averli per un anno in prestito gratuito, con opzione d’acquisto.

Prosegue in questo modo l’azione di marketing del club di avvicinamento ai giovani, coniugata con la promozione dell’immagine del club e la valorizzazione della città e del territorio.

Previous post

Tennis - Us Open: arriva la "moviola in campo"

Next post

Germania 2006 – Entrate turistiche attese in crescita

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *