Serie A - Serie B

Calcio – Naming rights per lo stadio della Juve

A margine dell’accordo Mediaset su tutti i diritti tv del campionato italiano (2007-2009), firmato lo scorso venerdì dalla dirigenza juventina, Romy Gai (direttore marketing e commerciale del club piemontese) ha confermato alla stampa italiana la volontà di vendere i "namingrights" dello stadio (i lavori partiranno il prossimo mese di maggio).

"Non si chiamerà Nike stadium", ha dichiarato Gai, "ma l’impianto porterà sicuramente il nome di uno sponsor". Come rivelato recentemente dal settimanale "Sport&Finanza", nella rubrica "Testacoda" (realizzata dalla testata giornalistica web Finanza.com), le attenzioni del club di corso Galileo Ferraris si stanno concentrando sui paesi del golfo Persico (Qatar, Bahrein, UAE, Oman, ecc.) e sul Far east (Cina, Thailandia, ecc.). (riproduzione riservata)

Previous post

Calcio – Bundesliga: dopo i diritti, il title naming del campionato

Next post

Calcio - Tutto regolare tra Juventus e Mediaset

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *