Serie A - Serie B

Calcio – Milan: Emirates vola con i rossoneri

Emirates, la compagnia aerea internazionale di Dubai, sarà Sponsor Istituzionale del Milan per i prossimi tre anni.


Con l’avvio della stagione calcistica 2007/2008, Emirates ha firmato oggi con la squadra rossonera un contratto di sponsorizzazione che vedrà il claim “Fly Emirates” posizionato sul terreno di gioco della squadra allo stadio San Siro di Milano.


 


Oltre ad essere sponsor del Milan, Emirates è Partner Ufficiale della FIFA, non solo per la Coppa del Mondo ma anche per tutti gli eventi FIFA dal 2007 al 2014. In occasione della Coppa del Mondo 2006, Emirates è stata la prima compagnia aerea ad essere sponsor ufficiale del più grande evento sportivo nel mondo del calcio. Inoltre, nel 2004 Emirates e l’Arsenal Football Club hanno firmato il più importante contratto di sponsorizzazione nella storia del calcio inglese. Oltre ad essere sponsor di maglia, Emirates ha anche acquistato i diritti per lo stadio del club, ribattezzandolo Emirates Stadium.  Emirates è inoltre sponsor del Paris Saint German e dell’Amburgo SV.

Emirates, la compagnia aerea internazionale di Dubai, sarà Sponsor Istituzionale del Milan per i prossimi tre anni. Con l’avvio della stagione calcistica 2007/2008, Emirates ha firmato oggi con la squadra rossonera un contratto di sponsorizzazione che vedrà il claim “Fly Emirates” posizionato sul terreno di gioco della squadra allo stadio San Siro di Milano.

Previous post

Ciclismo - Anche la Gerolsteiner lascia le due ruote

Next post

Olimpiadi - Pechino2008: pronta a mettere in campo 12 mld

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *