Serie A - Serie B

Calcio – Milan: all’asta le maglie “unique edition” di Bwin

Nella settimana dal 6 al 12 novembre sarà attiva su www.acmilan.com un’asta esclusiva: tifosi e collezionisti potranno competere per aggiudicarsi una delle maglie dei rossoneri di Milan-Sampdoria, giocata lo scorso 19 ottobre a San Siro. Le maglie donate da bwin, tutte autografate, sono parte di una “unique edition”: una collezione unica, assolutamente introvabile e non replicabile.

A impreziosire ancora di più questa imperdibile asta, però, c’è il premio speciale che bwin assegnerà ai quattro appassionati che si aggiudicheranno le maglie battute alla quotazione più alta: i fortunati vincitori riceveranno le loro maglie direttamente dalla dirigenza dell’AC Milan in occasione di una speciale serata organizzata da bwin il prossimo 19 novembre a Milano. I vincitori saranno ospiti di bwin, che coprirà le spese di viaggio e soggiorno. bwin si è fatta promotrice di questa iniziativa a favore di Fondazione Milan.

L’intero ricavato dell’asta, organizzata da Milan e Radio Italia, sarà infatti devoluto al progetto a favore dell’Ospedale dei Bambini “V. Buzzi” di Milano per la costruzione del nuovo Centro ad Alta Specializzazione per la diagnosi e la cura delle anomalie vascolari nell’infanzia.

All’asta le maglie originali dei campioni rossoneri “bwin poker Unique Edition”. Tutto il ricavato verrà devoluto a Fondazione Milan.

Previous post

Ultim'ora - Presentato ddl a Montcitorio sulla nuova impiantistica sportiva

Next post

Sport&Spot - Prosegue il rapporto di partnership tra Chronotech e Montano

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *