Serie A - Serie B

Calcio – Messina in campo senza main sponsor

messina2006.jpgSi è interrotta dopo dodici giornate di campionato (alla 13esima) la partnership tra il Messina Fc e Castello Sicily sponsor di maglia dei peloritani in questa prima fase del campionato.


 


Il Messina durante la prima giornata della Serie A Tim, era sceso in campo con il logo “Framon Hotels Group” (società del Presidente del club Pietro Franza), per poi lasciare spazio proprio alla società di abbigliamento di Brolo, in provincia di Messina.


 


L’accordo iniziale tra il Messina e Castello Sicily prevedeva una permanenza sulle maglie giallorosse per 8 partite per un valore di 140 mila Euro. L’aumentata esposizione del marchio sulle casacche dei siciliani ha fatto lievitare il costo finale dell’operazione intorno ai 200 mila Euro.


 


In bella e solitaria mostra torna così Air Malta, secondo sponsor di maglia degli isolani già dallo scorso anno, che ripartono ora alla ricerca di un nuovo main partner.


 


Credits Foto: Sky Sport

Si è interrotta dopo dodici giornate di campionato (alla 13esima) la partnership tra il Messina Fc e Castello Sicily sponsor di maglia dei peloritani in questa prima fase del campionato.

Previous post

Sci alpino - Blardone "mangia" un Pocket

Next post

Business - Le aziende delle Universiadi di Torino 2007

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *