Calcio.Internazionale

Calcio – Lotto presenta le nuove maglie del QPR

La prima maglia propone le tradizionali righe orizzontali con i colori sociali, bianco e blu reflex. Le maglie, dall’ottima vestibilità, sono realizzate in poly tech stretch, un tessuto estremamente leggero, traspirante ed elasticizzato. Inserti in dry tech t-mesh nel sotto manica garantiscono inoltre la massima traspirabilità. Le losanghe Lotto sono presenti nelle parti laterali insieme allo scudetto.

La divisa è stata realizzata dal Centro Ricerche e Sviluppo di Lotto, in stretta collaborazione con il Club. Completano la collezione le proposte per il tempo libero: polo, a manica corta o lunga, e felpe con il cappuccioI capi sono impreziositi dallo scudetto dei QPR sul retro, proposto in tono argento con effetto sgranato ed invecchiato.

L’azienda fornirà fino al 2013, in qualità di Sponsor Tecnico e Fornitore Ufficiale, l’abbigliamento e gli accessori per le partite, l’allenamento e le occasioni di rappresentanza per i giocatori della prima squadra e del settore giovanile.

Lotto Sport Italia, azienda italiana leader nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport e il tempo libero firma le nuove divise da gioco dei Queens Park Rangers per la stagione 2008/09.

Previous post

Lega Calcio - Infront è il nuovo advisor

Next post

Sport&Tv - Eurosport lancia l'HD nel Regno Unito

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.