Serie A - Serie B

Calcio – Livorno: da “Mediaset Premium” 300 mila euro

livorno.jpgSecondo quanto risulta a “Sporteconomy.it” la nuova sponsorship di maglia del Livorno targata “Mediaset Premium” (nel ruolo di secondo jersey-partner) porterà nelle casse degli amaranto circa 300 mila euro, fino al termine della stagione.


La sponsorship è partita lo scorso 23 dicembre 2006, in occasione del match interno con il Torino (18ima giornata/girone di andata serie “A”-Tim). Complessivamente Mediaset Premium sarà presente fino alla 38ima giornata della stagione 2006/7 (per un totale di 21 gare di campionato). L’accordo iniziale tra la piattaforma Dtt di Mediaset e il club toscano prevedeva che la sponsorship partisse dalla prossima stagione (2007/8).


 Il presidente Spinelli (Livorno calcio) ha convinto il management delle reti Rti a partire immediatamente con un investimento globale di circa 300 mila euro. Risorse fresche che si vanno ad aggiungere all’investimento di Carige (jersey-sponsor). L’opzione di trasformarsi in secondo sponsor di maglia era stato inserito nell’accordo globale sui diritti tv (relativamente alla piattaforma Dtt) tra la stessa Mediaset Premium e il Livorno calcio. – (riproduzione riservata)

Secondo quanto risulta a “Sporteconomy.it” la nuova sponsorship di maglia del Livorno targata “Mediaset Premium” (nel ruolo di secondo jersey-partner) porterà nelle casse degli amaranto circa 300 mila euro, fino al termine della stagione.

Previous post

Rugby - Deutsche Bank sulla maglia dei russi

Next post

Sci - Il Tour de Ski perde due prove

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *