Serie A - Serie B

Calcio – Lecce: nuove maglie e via alla campagna abbonamenti

E’ stata presentata questa mattina dall’Amministratore delegato dell’US Lecce, Claudio Fenucci, accompagnato dal Segretario generale, Adolfo Starace,  la campagna abbonamenti della società giallorosa. “C’è stato un calo di presenze dagli anni ’90 ad oggi”, ha dichiarato Fenucci “Si è passati dalla media di 30.000 persone a quella di circa 20.000 unità. Un calo dovuto ad una serie di fattori, primo tra tutti l’ampia offerta di calcio su piattaforme diverse. E’ importante che le Società lavorino per riportare la gente a seguire la partita dal vivo”.

 “Amala e difendila”, riferito alla maglia, è il claim della nuova campagna abbonamenti che prevede una serie di vantaggi per tutte le diverse tipologie di utenza, in particolar modo per le famiglie. Inoltre, Prestitempo, anche quest’anno supporterà la tifoseria che voglia sottoscrivere l’abbonamento con la possibilità di farlo con un finanziamento ad hoc a costo zero, poichè è la società giallorossa a sostenere i costi finanziari dell’operazione.

Svelate anche le nuove maglie Asics che i giocatori indosseranno per il campionato 2008/09. Tre le divise: una classica, a strisce gialle e rosse, una blu che ricorda il colore del logo della Società, con la particolarità delle strisce orizzontali nei colori sociali, e una maglia bianca che ripropone il giallo e il rosso in una banda verticale. Sulla maglia apparirà Lachifarma, mentre la società è ancora alla ricerca del jersey sponsor principale.

I giallorossi, freschi di ritorno in Serie A, hanno presentato questa mattina la nuova maglia e la campagna abbonamenti per il prossimo campionato

Previous post

Impianti - Baseball: negli USA sedie col touch screan

Next post

Olimpiadi - Erreà a supporto dei tongani

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *