Serie A - Serie B

Calcio – Le testate di Cairo per il Torino F.c.

Le principali testate giornalistiche di Cairo Communication (società editoriale guidata dall’imprenditore alessandrino Urbano Cairo/neo-presidente del Torino F.c.) saranno tra i partner del club granata per la stagione calcistica 2005/6. Il mensile “For Men” e il settimanale “DiPiù” sono presenti con i loghi commerciali sul backdrop tv (per le interviste dopo gara) della società piemontese, oltre che sulla cartellonistica bordo campo (dove appaiono anche i marchi Cairo Editore e Cairo Communication).Per Cairo è sicuramente una ulteriore opportunità comunicazionale per promuovere i prodotti di punta della sua linea editoriale.In una delle ultime conferenze stampa Cairo ha anche affermato che intende rilanciare la struttura del campo di allenamento di Orbassano e per il rifacimento del manto prenderà degli spunti tecnici dal magazine “Gardenia” (anch’esso di sua proprietà).

Previous post

Sport&Spot - Giancarlo Fisichella testimonial della "Drive Beer"

Next post

Formula 1 - La FIA: taglio dei costi per la F1 entro il 2008

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *