Calcio.Internazionale

Calcio – L’Arsenal lancia il suo Tv Channel

arsenal200607.jpgVedrà la luce probabilmente a dicembre 2007, il nuovo canale tv monotematico dell’Arsenal.


Il club della Premier League ha infatti raggiunto un accordo con Setanta Sports (emittente irlandese che detiene parte dei diritti tv del campionato inglese) per inserire l’Arsenal Tv nel pacchetto sportivo di Setanta senza ulteriori costi per gli abbonati.


L’accordo della durata di 6 anni, prevede un pagamento di una fee in favore dell’Arsenal, ma soprattutto dà la possibilità al club di incassare i proventi derivanti da pubblicità e sponsorizzazioni sul canale Tv monotematico.


Setanta Sport a luglio aveva firmato un contratto simile con il Liverpool, la cui durata è però di soli 3 anni.

Vedrà la luce probabilmente a dicembre 2007, il nuovo canale monotematico dell’Arsenal. Il club della Premier League ha infatti raggiunto un accordo con Setanta Sports (emittente irlandese che detiene parte dei diritti tv del campionato inglese) per inserire l’Arsenal Tv nel pacchetto sportivo di Setanta senza ulteriori costi per gli abbonati.

Previous post

Stadi - Lavori in vista per Il Camp Nou di Barcellona

Next post

Calcio - E' il Real Madrid il club più ricco in Europa

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis