Calcio.Internazionale

Calcio – La Toyota cup vale per gli sponsor meno della Champions e del tricolore

Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, la Toyota cup (ex coppa Intercontinentale, oggi Mondiale per club) è importante per le "finanze" rossonere, ma non quanto Champions league o scudetto tricolore. Nelle "pieghe" dei contratti dei main sponsor della società di via Turati si evince chiaramente il peso preponderante dato al titolo europeo e a quello nazionale.


Differente la situazione per i giocatori del Milan. I 22 rossoneri sono stati coperti d'oro dalla società. Sull'onda anche del fatto che la Toyota cup ha proiettato il Milan nell'Olimpo dei football club internazionali. Nessuno aveva mai vinto 18 trofei all'estero (nemmeno il Real Madrid o lo stesso Boca Juniors,fermo, dopo la sconfitta di Yokohama, a 17 trofei). (riproduzione riservata)

Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, la Toyota cup (ex coppa Intercontinentale, oggi Mondiale per club) è importante per le "finanze" rossonere, ma non quanto Champions league o scudetto tricolore. Nelle "pieghe" dei contratti dei main sponsor della società di via Turati si evince chiaramente il peso preponderante dato al titolo europeo e a quello nazionale.

Previous post

Sport&Spot - Parte la campagna Oregon con i campioni dello sport

Next post

Champions League - Vodafone "lascia" l'UEFA

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *