Serie A - Serie B

Calcio – La Juventus senza sponsor (1)

juvemaglia2006.jpgSa di clamoroso ma è la realta. La Juventus, il club italiano che negli ultimi anni era sempre stato ai vertici del marketing con importanti accordi di sponsorizzazione e con il più lucrativo nella storia delle jersey sponsorship calcistiche, ha annunciato di non aver trovato l’accordo con la Tamoil per il rinnovo del contratto di sponsorizzazione interrotto lo scorso 6 settembre.


Il marchio Tamoil rimarrà comunque sulle maglie da gioco dei bianconeri sino al termine della stagione. Si conclude così definitivamente il rapporto di sponsorizzazione tra Juventus e Oilinvest, società della famiglia Gheddafi che detiene il controllo di Tamoil.

La Juventus, il club italiano che negli ultimi anni era sempre stato ai vertici del marketing con importanti accordi di sponsorizzazione e con il più lucrativo nella storia delle jersey sponsorship calcistiche, ha annunciato di non aver trovato l’accordo per il rinnovo del contratto di sponsorizzazione interrotto lo scorso 6 settembre

Previous post

Sci - Rai: 6 mln di euro sulla Coppa del Mondo

Next post

SportEconomy.it prepara un 2007 di novità

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *