Serie A - Serie B

Calcio – La Coppa Italia Tim arriva su Facebook e Youtube

Oggi 24 novembre dalle 21:15 sarà possibile, infatti, seguire il match di TIM CUP Cagliari Siena sulla pagina ufficiale Seria A TIM del più famoso social  network del mondo.

L’iniziativa, realizzata da Telecom Italia e Lega Serie A, farà vivere le emozioni del grande calcio nel contesto social dove sarà possibile seguire e commentare in diretta l’andamento della partita. L’evento è reso possibile grazie alla collaborazione con Telecom Italia Media che in contemporanea trasmetterà l’incontro su LA7D con il commento di Bruno Vesica e Edoardo Soldati.

Telecom Italia è da sempre vicina con il suo brand TIM al mondo dello sport e in particolare al gioco del calcio, che è parte integrante della cultura e della tradizione del Paese. TIM è sponsor ufficiale della Lega Serie A e delle sue principali manifestazioni dal 1998. 

La TIM Cup torna in campo anche sul network LA7 con il Quarto Turno Eliminatorio e con una novità assoluta per la prima volta in Italia: il match Genoa-Bari di questa sera, alle ore 20.30, verrà infatti trasmesso in diretta su LA7d, ma anche in diretta streaming sul canale YouTube di LA7 all’indirizzo  www.youtube.com/la7intrattenimento grazie all’accordo tra la rete di Telecom Italia Media e YouTube. Un modo per dare la possibilità ai tifosi di Genoa-Bari e ai tifosi italiani  di seguire tutto l’evento in diretta.
 
Dalle 21.15 sempre su LA7d sarà di scena anche Cagliari-Siena, che nei primi 45 minuti alternerà il collegamento con lo stadio “Ferraris” di Genova per i continui aggiornamenti dai due campi.
Sempre oggi, alle 18.00 su LA7 andrà in onda il derby toscano tra Fiorentina-Empoli.

Per la
prima volta in Italia una gara ufficiale di calcio sarà trasmessa in diretta
streaming su
Facebook e non è l’unica novità: anche Youtube trasmetterà una partita di Coppa Italia.

Previous post

Calcio - Palermo: con la tessera 'Goal Member' sconto al 6 Nazioni di Rugby

Next post

In arrivo il Focus di Studio Ghiretti: 'Calcio 2.0'

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *