Calcio.Internazionale

Calcio – La Champions League in Olanda fino al 2012

L’emittente pubblica NOS si è aggiudicata i diritti in esclusiva e in chiaro della UEFA Champions League. Pertanto, Ned 3 trasmetterà in diretta la partita di prima scelta del martedì e del mercoledì (compreso la finale di UEFA Champions League e di Supercoppa UEFA), nonché le sintesi delle altre partite entrambi i giorni e il programma di approfondimento settimanale della UEFA Champions League. Il presente annuncio segue la recente conferma dell’assegnazione dei diritti esclusivi a pagamento della UEFA Champions League in Olanda a Sport 1.

Per quanto riguarda la novità della UEFA Europa League, l’emittente commerciale in chiaro RTL trasmetterà in diretta le partite di prima e di seconda scelta ogni settimana su RTL 7, nonché le sintesi del resto delle partite. Eredivisie Live si è aggiudicata un importante pacchetto di diritti relativo alla UEFA Europa League che prevede la trasmissione di almeno ulteriori due partite di UEFA Europa League ogni settimana sul proprio canale a pagamento Eredivisie Live 1.

A partire dalla stagione 2009/10, gli appassionati di calcio in Olanda potranno avere accesso al meglio del calcio europeo per club anche su Internet collegandosi a www.nos.nl, www.rtl.nl e www.eredivisielive.nl, oltre che alla rete mobile.

Per il prossimo triennio 2009/12 i diritti tv della Champions League in Olanda sono stati ceduti dalla UEFA all’emittente pubblica NOS.

Previous post

As Roma - Fiorentino (Unicredit) alla Luiss costretto a difendersi dall'attacco dei giornalisti

Next post

Calciomercato - Seedorf rimane al Milan

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *