Serie A - Serie B

Calcio – Kappa: “omini” standard per i doriani

Nelle coppe europee la Kappa (brand del portfolio BasicNet) utilizzerà una serie di nuove divise con il marchio degli “omini” (storico simbolo aziendale) in dimensione gigante.


Il primo club ad aver adottato (tra l’altro anche in Bundesliga) la nuova maglia Kappa è stato il Werder Brema (iscritto alla Champions League 2006/7), con il marchio colorato di arancione.


La Sampdoria, anch’essa sponsorizzata dall’azienda torinese, non presenterà la novità grafica in quanto non è iscritta alle coppe internazionali. In campo nazionale Kappa è uscita dal contratto con il Brescia (serie “B”), attualmente fornita da Asics, e in ambito europeo dalla partnership con il Tottenham Hotspur (Premier league inglese). – (riproduzione riservata)

Novità in campo grafico per la Kappa, brand del portfolio BasicNet, che in Europa, quest’anno, scenderà con il restyling della maglia di gara. Forte exposure tv grazie anhce al fatto di poter inserire il simbolo degli “omini” in formato gigante.

Previous post

Tv Rights - Sky in meta con la NFL

Next post

Aziende - Nike: primo trimestre meglio delle attese

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *