Calcio.Internazionale

Calcio – Kanoute fa dietrofront su “888.com”

sevillauefacup.jpgClamoroso dietrofront del giocatore Frederic Kanoute (in forza al Sevilla F.c.), che ha comunicato di voler tornare ad esporre sulla propria maglia il marchio “888.com” (jersey-sponsor del team andaluso).


Nei giorni scorsi, infatti, Kanoute aveva oscurato il numero “888”, lasciando visibile solo “.com”, perchè lo riteneva, a livello di simbologia numerica, come un chiaro riferimento a Satana (e in chiaro contrasto con la sua fede musulmana).


Sporteconomy.it tratterà questo tema nel corso della trasmissione radiofonica “Sporteconomy…l’altra faccia del calcio e non solo”. La prima puntata è prevista su Nuova Spazio Radio (Roma/FM 88.10) a partire da questa sera (lunedì 11 settembre 2006) alle ore 20.30 (fino alle 21.30). In studio Marcel Vulpis, Massimo Lucchese, con il supporto del collega giornalista Massimiliano Morelli. – (riproduzione riservata)

Clamoroso dietrofront del giocatore Frederic Kanoute (in forza al Sevilla F.c.), che ha comunicato di voler tornare ad esporre sulla propria maglia il marchio “888.com” (jersey-sponsor del team andaluso).

Previous post

Motori/F1 - Sfogo pesante di Briatore

Next post

Calcio&Marketing - E' Ronaldinho il "Re Mediatico"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *