Serie B

Calcio – JuveStabia: presentata la Campagna Abbonamenti

Nell’incontro odierno, svoltosi nella location esclusiva dell’Hotel Crowne Plaza Stabiae Sorrento Coast, si apre ufficialmente la nuova stagione gialloblù con l’illustrazione, da parte dei settori societari addetti, delle modalità e del listino prezzi della campagna di prelazione abbonamenti 2012/2013.
L’incontro ha avuto come moderatore Umberto Naclerio, Responsabile dell’Ufficio stampa, che ha presentato il tavolo di discussione composto dal Direttore Generale Clemente Filippi, il Responsabile Marketing Dott.Gianclaudio Romeo, la Responsabile del complesso alberghiero Crowne Plaza Sorrento Coast dott.ssa Lucia Ercolano ed il Presidente Francesco Manniello.
L’intervento d’apertura è affidato al DG delle vespe che coglie l’occasione per ringraziare il direttivo della struttura ospitante: “Innanzitutto mi preme ringraziare la dott.ssa Ercolano per averci ospitato ancora una volta e per aver svolto con grande professionalità e pazienza il servizio legato al ritiro della squadra nelle partite casalinghe. La S.S.Juve Stabia prova grande soddisfazione per aver rinnovato anche per la prossima stagione la partnership con l’Hotel Crowne Plaza Stabiae Sorrento Coast”.
La parola passa poi alla dott.ssa Ercolano, Responsabile del complesso alberghiero, che sottolinea la soddisfazione per la possibilità di poter sostenere la squadra della città: “Per quanto ci riguarda siamo fieri ed orgogliosi di poter ospitare e sostenere attraverso il nostro lavoro la squadra che rappresenta la città di Castellammare di Stabia ed in tal senso colgo l’occasione per augurare le migliori fortune alla società dei presidenti Giglio e Manniello per la prossima stagione calcistica”.
A seguire il DG Filippi illustra in breve le dinamiche e le modalità legate alla prossima campagna abbonamenti: “Per la stagione agonistica 2012/2013 la S.S.Juve Stabia, in linea con il periodo di crisi economica nazionale ed internazionale ha deciso di mantenersi in linea con i prezzi della passata stagione ed attuando una politica di sconti atta a incentivare un maggiore afflusso di pubblico allo stadio. 
Per quanto riguarda i vecchi abbonati, essi avranno la possibilità di usufruire di uno sconto del 15% che potrà raggiungere quota 20% nel momento in cui tale abbonato dovesse presentarsi con un altro soggetto intenzionato a sottoscrivere un nuovo abbonamento, inoltre a tale nuovo abbonato sarà accreditato uno sconto del 10%. Sottolineiamo poi che, date le direttive la tessera del tifoso e l’abbonamento saranno fisicamente associati ad un’unica card del valore relativo alla fascia d’abbonamento sottoscritta.
 Inoltre la società sta lavorando affinchè siano possibili finanziamenti che permettano ai tifosi di sottoscrivere, sin dai primi giorni, tale metodo di pagamento per ogni fascia e settore presso il botteghino dello stadio Romeo Menti. Per quanto riguarda gli sconti associati ai pensionati, la Juve Stabia ha deciso di accreditare la riduzione a partire dagli Over 60 e non più dagli Over 65 che dovranno attestare la propria condizione di pensionati presso i botteghini attraverso l’esibizione dei documenti necessari.
Per quanto riguarda lo sconto legato alla presentazione di nuovi abbonati la società intende chiarire che tale bonus non sarà usufruibile nel caso in cui il soggetto che fa richiesta di nuovo abbonamento rientri nelle fasce alle quali è già stata apportata una riduzione ovvero fascia rosa, under 16 e over 60″.
Il responsabile dell’ufficio marketing, dott.Gianclaudio Romeo, prende la parola rimarcando quanto precedentemente detto dal DG ed aggiungendo alcune informazioni specifiche legate ad altri bonus accreditati ai possessori della card/abbonamento per la stagione 2012/2013: “Siamo soddisfatti di ripartire nel migliore dei modi e con il piano tariffario che la società intende portare avanti per la prossima stagione si vuole rimarcare una volta di più la ferma volontà di portare allo stadio quanti più tifosi possibili. Nel campionato scorso proprio grazie alla nostra tifoseria abbiamo ricevuto grandi complimenti da parte degli organi di Lega e delle società che via via abbiamo ospitato al Menti. In questi mesi siamo riusciti a creare sinergie sul territorio che ci hanno dato la possibilità di legare alla tessera del tifoso, che varrà anche come abbonamento come precedentemente detto dal DG Filippi, degli sconti dei quali si potrà usufruire presso alcuni esercenti di Castellammare e dintorni”.
Breve postilla del DG Filippi legata all’iniziativa scuole allo stadio che è stata attuata per la prima volta nella stagione agonistica 2011/2012: “In collaborazione con l’ufficio marketing si è deciso di ripetere l’iniziativa scuole allo stadio che ha avuto un ottimo successo e che da quest’anno vedrà una zona della tribuna Monte Faito completamente destinata agli studenti”.
Conclusione affidata al Presidente Francesco Manniello: “Con la presentazione di questa prelazione della campagna abbonamenti credo si sia avuta l’ennesima dimostrazione di quanto la Juve Stabia tenga ai propri tifosi e cerchi di invogliarli in ogni modo a venire allo stadio. Il nostro obiettivo come società è di incrementare in maniera consistente la quota abbonati rispetto alla passata stagione e invito i tifosi a rispondere in maniera importante con entusiasmo e partecipazione necessari per poter progettare un futuro roseo e costruire una squadra adatta a raggiungere l’obiettivo stagionale prefissato, ossia una tranquilla salvezza”.
La S.S. Juve Stabia dà il via ufficialmente alla campagna di prelazione per gli abbonamenti inerenti la stagione agonistica 2012/2013.
Previous post

Calcio - Germania: Deutsche Post rinnova con la DFB

Next post

In uscita il DVD e Blue-ray di Fastest, il film-documentario sulla Moto GP con protagonista Valentino Rossi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *