Serie A - Serie B

Calcio – Juventus: via alla Campagna Abbonamenti

L’appuntamento è fissato per domani, martedì 21 giugno. Sarà possibile garantirsi l’abbonamento per 19 partire di Campionato e la prima gara di Coppa Italia. Ma non solo: chi sottoscriverà la tessera annuale avrà il diritto di prelazione per l’acquisto di biglietti per il resto delle gare della stagione e di tutti i privilegi dei Premium Member.
Ci sarà inoltre la possibilità di acquistare una stella Gold e scrivere così il proprio nome nel nuovo impianto, al prezzo ridotto di 200 Euro. A partire dalla primavera del 2012, gli abbonati godranno inoltre di tariffe agevolate per l’accesso allo Stadium Tour e al Museo della Juventus.
I primi a potersi garantire la tessera stagionale, dal 21 giugno al 9 luglio, saranno i Premium Member, tra i quali ovviamente sono compresi tutti gli abbonati 2010/11. Dal 13 al 31 luglio partirà quindi la vendita libera.
Per quanto concerne i prezzi, nella nuova tessera stagionale sarà inclusa una gara in più (la prima di Coppa Italia), con un sostanziale mantenimento dei ratei medi nei vari settori e una diminuzione dei ratei medi negli abbonamenti dei posti standard “popolari”.
L’acquisto dell’abbonamento sarà possibile presso il Ticket Office o le Ricevitorie Lis autorizzate. Solo per i possessori della tessera Juventus Membership, da quest’anno l’abbonamento potrà essere acquistato tramite Juventus.com. Attraverso il sito ufficiale oppure presso il Ticket Office Juventus di Galleria S. Federico 38 a Torino, si potrà anche acquistare il parcheggio stagionale per lo stadio.
Gli iscritti agli Juventus Club Doc potranno prenotare il proprio posto attraverso il club di appartenenza (ulteriori informazioni sul sito www.juventusclubdoc.it). 
Per conoscere i prezzi degli abbonamenti e per tutte le altre informazioni, consultare il sito www.juventus.com. 
Il momento tanto atteso è arrivato: parte la campagna abbonamenti per la stagione 2011/12, la prima nel Nuovo Stadio della Juventus.
Previous post

Beach Volley - Mondiali Roma: tra gli uomini sara' una finale tutta verde-oro

Next post

Eventi - Swatch Timekeeper del Red Bull X-Fighters

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *