Serie A - Serie B

Calcio – Juventus: presentata la nuova maglia

Per realizzare le maglie, lo sponsor tecnico Nike si è ispirato al passato vincente del club. Ovviamente bianconera la prima maglia, con bande leggermente più larghe rispetto a quelle della passata annata. Dopo un anno di ricorso al colore rosso, per i dettagli torna il giallo. Gialli sono anche i numeri (e i nomi) e il “baffo” della Nike.

Novità per quanto riguarda la seconda divisa. Dopo il blu e giallo (che rimandavano ai colori di Torino), a partire dall’estate 2008 la Juventus si veste di oro. Bianchi i numeri ed i nomi.  Sia la maglia bianconera che quella oro presentano lo stemma Juventus sul lato sinistro, proprio al di sotto delle due stelle simbolo degli scudetti vinti che tornato quindi a fare sfoggio sul petto dei giocatori. Mentre il logo dello sponsor New Holland, società del Gruppo Fiat, è posizionato al centro.

Alcuni elementi decorativi impreziosiscono le due divise: il nome Juventus compare sulla parte posteriore esterna del colletto mentre nella parte interna è riportata la scritta “Bianconeri” con due stelle. 

Le nuove divise saranno acquistabili fin da subito sul sito www.juvestore.com. Il negozio online ufficiale proprio oggi si presenta al pubblico con una nuova veste grafica. Da lunedì 7 luglio sarà possibile effettuare l’acquisto anche presso i principali rivenditori ufficiali Nike.Nel primo giorno di attività, al Media Center di Vinovo, sono state presentate le divise che la squadra utilizzerà per tutta la stagione 2008/09.

Previous post

Olimpiadi - I numeri del Villaggio Olimpico

Next post

Stadi - Un restyling per il Del Conero di Ancona

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *