Serie A - Serie B

Calcio – Juventus: i bianconeri non ricorreranno al TAR

La Juventus non ricorrerà al Tar. Dopo una lunga riunione, il consiglio di amministrazione della squadra bianconera ha deciso di ritirare il ricorso presentato al Tribunale amministrativo del Lazio contro la retrocessione in B comminata dalla giustizia sportiva.


”Il consiglio di amministrazione della Juventus Football Club -informa il club torinese- si è riunito oggi per esaminare gli ultimi aggiornamenti sul procedimento sportivo in corso. Il consiglio ha preso atto dei significativi segnali di disponibilità che le istituzioni sportive hanno palesato nelle ultime ore per risolvere con equità la vertenza in corso ed ha constatato che tale apertura costituisce un netto cambiamento rispetto a quanto registrato al termine della fase di conciliazione. Il consiglio dopo approfondita valutazione ha quindi deciso, all’unanimità, di ritirare il ricorso presentato nei giorni scorsi al Tribunale Amministrativo del Lazio”.


Il club bianconero ha deciso di avviare l’arbitrato davanti alla Camera arbitrale del Coni. La decisione presa dal cda della Juventus è stata accolta con soddisfazione dal presidente del Coni, Gianni Petrucci.

Previous post

Basket - Rieti (A2): biglietti e abbonamenti con prezzi in base al reddito

Next post

Sponsorship - Rossi alla mostra di Venezia per Jaeger-Le Coultre

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *