Serie A - Serie B

Calcio – Juventus: 20mila abbonamenti al Delle Alpi

La campagna marketing lanciata dalla Juventus per rendere più accessibile lo stadio ad un pubblico femminile e ai bambini, sembra aver raggiunto lo scopo.

A tre giorni dalla partita inaugurale dei campioni d’Italia nel posticipo contro il Chievo Verona, la Juventus ha reso noto di aver raggiunto i 20mila abbonati per la stagione 2005/06.

In forte aumento il pubblico femminile, che ha acquistato 5mila dei 7.3mila posti riservati alla promozione “Allo stadio con 1 Euro”. Un successo annunciato, quello del favore del pubblico femminile nei confronti della Juventus, sull’onda di una ricerca della società tedesca Sport+Markt ha registrato un trend di crescita del 3% del pubblico femminile interessato al calcio bianconero: da 2,6 milioni del 2003 (pari al 30.7% del totale), le tifose dei Campioni d’Italia sono passate nel 2004 a 2.9 milioni (il 33.7% del totale).

Previous post

Calcio/Mondiali - Lufthansa "gioca" con aerei "griffati"

Next post

Tennis - Polemiche ingaggio in Coppa Davis

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *