Serie A - Serie B

Calcio – Inter: Compass gold sponsor “centenario”

Compass, società finanziaria del Gruppo Mediobanca, è diventata Gold Sponsor dell’Inter F.c. grazie ad un accordo biennale di sponsorship con i nerazzurri. La partnership si inserisce in un progetto più ampio quale il centenario della società di Moratti che si festeggerà tra pochi giorni. Per celebrare l’evento, compass ha realizzato Carta CentoperCento una carta revolving prevede alcuni servizi innovativi pensati per i tifosi nerazzurri.



La carta prevede una doppia linea di credito: una “di circuito” per gli acquisti standard ed una dedicata per gli acquisti speciali legati al mondo Inter, tra cui abbonamenti e merchandising.



Per i sottoscrittori sono previsti premi mensili come magliette autografate, visite guidate al centro sportivo di Appiano Gentile e biglietti per assistere alle partite.

Previous post

Calcio - Il Sassuolo propone il doppio jersey giocando con la grafica della divisa

Next post

Sport - La Gazzetta dal 2 aprile si rifà il look

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *