Calcio – Inter: anche San marino festeggia il “triplete”
L’azienda filatelica di stato di San Marino, infatti, produrrà un trittico di francobolli che è la prima assoluta per una squadra italiana. Il 26 luglio la data in cui saranno messi sul mercato.
Dopo le Poste Italiane anche quelle di San Marino festeggeranno i tre successi ottenuti dal’Inter: Coppa Italia, Campionato e Champions League.

