Calcio.Internazionale

Calcio inglese – Diadora nuovo sponsor tecnico del Birmingham City

Diadora, fondata nel 1948, è diventato uno dei marchi sportivi più conosciuti nel mondo. JD Sports è il rivenditore esclusivo di Diadora nel Regno Unito.

Il marchio italiano ha già lavorato con le squadre di calcio scozzesi ed italiane.

Wayne Cowen, responsabile del commercio al dettaglio del club, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare questa nuova partnership con Diadora e siamo impazienti di vedere i tre nuovi kit di essere indossati con orgoglio.

“I kit sono di altissima qualità, come c’era da aspettarsi da un marchio con calibro Diadora. Riteniamo che questa è una mossa fantastica per il club e sono impaziente di lavorare con un marchio sportivo stabilito”.

Guy Walker, Responsabile Calcio di JD Sports, ha dichiarato: “Diadora è un marchio fantastico e siamo molto lieti di aver ottenuto questa partnership con il Birmingham City FC.

“Hanno una grande base di fan e non vedo l’ora di lanciare il prossimo kit per vedere la reazione di tifosi e i commenti. Siamo lieti di avere un club di questa statura che approva il marchio Diadora. I tre kit sono stati progettati su misura esclusivamente per il club e siamo sicuri che si rivelerà molto popolare sia tra i giocatori che tra i tifosi. “

Le magliette saranno disponibili per un pre ordine dal negozio on-line del club, su bluesonlinestore.co.uk e su jdsports.co.uk in vista del lancio completo a settembre. Le nuove maglie saranno presenti nel Superstore Blues a St. Andrew e nei negozi locali JD.

I tifosi vedranno per la prima volta il kit nella prima uscita dei Blues contro il Borussia Mönchengladbach a Monaco di Baviera Sabato 21 luglio.

La precedente partnership con i fornitori Xtep è stato conclusa di comune accordo.

Il Birmingham City Football Club ha firmato un nuovo accordo triennale con la Diadora come Official Technical Supplier Kit, che vedrà lanciati tre nuovi kit per la stagione 2012/13.
Previous post

Scommesse - Euro 2012, Furie Rosse favorite, ma l'Italia c'è

Next post

EURO 2012 FINALE : ITALY - SPAIN

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.