Calcio – Incontro al Ministero sulla violenza negli stadi

I prefetti di Napoli, Brescia, Bergamo, Catania e Salerno si incontrano oggi presso il Ministero dell’Interno per discutere degli episodi di volenza cha stano caratterizzando questo inizio di stagione.


Al summit, chiesto dalle procure per paura di una escalation di violenze, penderanno parte alcuni rappresentanti dei club ed il Presidente ella Lega Calcio, Antonio Matarrese.

Previous post

Sport&Sociale - Totti ed Oddo sostengono la prevenzione

Next post

Rugby - In autunno i Mondiali 2011 in Nuova Zelanda

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis